INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE – I Sindaci del territorio a sostegno di Barberini

foto (2)

È stata inaugurata ieri pomeriggio, a Foligno, la sede elettorale di Luca Barberini, candidato del Pd al consiglio regionale dell’Umbria. La struttura si trova in piazza della Repubblica e si propone come luogo d’incontro, di dialogo e di confronto con i cittadini, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Tanti i cittadini, i simpatizzanti, i rappresentanti del tessuto associativo locale presenti all’evento, a cui sono intervenuti anche diversi sindaci e amministratori del territorio dell’area vasta che sostengono la candidatura di Barberini.

In particolare, hanno preso la parola il presidente della provincia di Perugia e sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio, il sindaco di Valtopina, Danilo Cosimetti. Tutti hanno espresso “soddisfazione per l’importante lavoro svolto da Barberini nella legislatura regionale appena conclusa, a sostegno delle città e dei territori del comprensorio” ed evidenziato “la necessità, soprattutto in questo momento di crisi economica e sociale, di poter contare su una persona seria, preparata, capace di rappresentare le istanze di cittadini e territori, lavorando insieme”.

Barberini ha ringraziato i presenti “per la vicinanza e l’incoraggiamento”, sottolineando la “necessità di fare squadra con Comuni, cittadini e territori per raggiungere gli obiettivi e superare le difficoltà che abbiamo di fronte in questo momento particolarmente complesso”.